Elenco dei prodotti per la marca SHINY

I timbri Shiny

Nel 1957 Shiny ha intrapreso il suo primo passo nel settore della produzione del timbro in gomma. Nel corso degli anni, con il forte sostegno della sua clientela e del personale, ha affermato il proprio nome nel mondo dell'industria del timbro e ha beneficiato anno dopo anno della crescita.

 

Oggi, Shiny è il proprietario orgoglioso di un edificio di 4 piani, completo di un magazzino completamente automatizzato. Utilizza attrezzature per la produzione di ultima generazione per garantire un prodotto di alta qualità che i suoi clienti riconoscono e in cui confidano. Nel 2004, al fine di aumentare la produttività e fornire al proprio personale un ambiente di lavoro migliore, Shiny ha iniziato la pianificazione

di ampliamento dei siti produttivi.

 

Nel 2005 è stato costruito il nuovo stabilimento di 6.326 mq, che è divenuto operativo all'inizio del 2006.

 

Shiny cerca costantemente di migliorare la qualità e l'efficienza, e offre ai propri clienti una politica di prezzi competitivi. Ci sforziamo continuamente di migliorare le condizioni di lavoro, incoraggiare la formazione per lo sviluppo e l'utilizzo delle competenze, e garantire che tutto il nostro personale abbia l'opportunità di migliorare l'intera qualità del l'azienda. Nel corso degli anni sono stati investiti, in questo settore, una grande quantità di capitale e di manodopera. Come ricompensa per i nostri sforzi, nel luglio del 1998, Shiny ha ottenuto la Certificazione ISO 9002.

 

Shiny ha ricevuto la certificazione ISO 14001 nel 2009, grazie al rispetto delle norme ambientali, e al concentrarsi sulla prevenzione dell'inquinamento anticipatamente. Così come l'utilizzo di energia e materie prime in modo efficiente, durante tutto il processo di produzione, dalla pianificazione allo sviluppo.

 

Con l'impegno per l'innovazione e lo sviluppo, dopo il successo della linea dei timbri tascabili, Shiny introduce costantemente nuove dimensioni e colori per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Nel 2004, per offrire una scelta più ampia e per aiutare gli utenti a lavorare brillantemente, Shiny ha lanciato la nuova linea  preinchiostrato OA, disponibile a uno e due colori. Nel 2005, Shiny ha lanciato sul mercato, con successo, la linea del timbro Premium durante la fiera Paperworld di Francoforte e ha ricevuto ottimi feedback da parte dei clienti.

 

Crediamo che con il layout professionale dei nostri prodotti, dotati di una solida struttura, di impronte eccellenti e di operazioni facili, saremo in grado di fornire i nostri clienti con la massima soddisfazione.

 

Il nostro team di specialisti farà in modo che gli standard Shiny siano conseguiti efficacemente e radicati saldamente nella filosofia aziendale: servizio, qualità e innovazione. Continueremo ad impegnarci verso prodotti e tecnologie avanzate, e il vostro continuo supporto è molto apprezzato